Commenti a "Ed ora io e te cosa siamo? Siamo solo occhi..." di Antonio Prencipe
10
postato da Giuseppe Freda, il
segnala abuso
9
postato da Antonio Prencipe, il
Io ho abbracciato e salutato Vincenzo Cataldo per educazione però ad essere sincero dopo aver letto i suoi commenti sulla famosa frase di Edoardo Pucci capisco che me li potevo risparmiare..... ma però poco me ne frE**ga. Come dice Pino: " si cuociono nel loro brodo".
8
postato da Antonio Prencipe, il
Caro Pino, io concordo con tutto ciò che hai detto..... mi sembra il minimo, dopo tutto è così non c'è niente da obbiettare. Il caro Edoardo Pucci si commenta da solo, i suoi scritti sono privi di senso l'ho sempre detto e lo ribadisco e poi io almeno non levo la possibilità di commentare a coloro che non sono miei amici anzi....... rispetto comunque la loro opinione (anche se mi inCa**zzo ) ;-))), cosa che Edoardo Pucci ha fatto e questo significa quello che io ho sempre pensato e cioè che lui è "senza pal**le". Un abbraccio Pino, ti stimo tanto......lo sai.
7
postato da Giuseppe Freda, il
Vorrei, nel merito, aggiungere che le "verità" proclamate da questi sedicenti messaggeri, più che false, sono incomprensibili.
Almeno fateci sapere quante pere alla settimana bisogna farsi per provare a comprenderle...
6
postato da Giuseppe Freda, il
Caro Antonio, devo dire che anche io da Vincenzo Cataldo non me l'aspettavo... però non riesco, sinceramente, ad inviare abbracci...
Gli ho invece inviato un messaggio personale chiaro e tondo. Quanto a quel pavoncello di Edoardo Pucci, che ha eliminato i miei commenti dalle sue frasi inserendo appena dopo nelle stesse la clausola che solo i suoi amici possano commentarle, non me ne dolgo. Dopo tutto non era un amico, e il suo operato si commenta da solo (mi ricorda... qualcuno? ... :). Lo erano invece Vincenzo Cataldo e Giulio Pintus, che ho provveduto ad eliminare dalla lista degli amici per il semplice motivo che è a dir poco vile criticare un pensiero quando chi lo ha espresso non ha la possibilità di controbattere. E' come prendere a pugni una persona (dichiarandosene amici, per giunta!) mentre altre la immobilizzano.
Messaggeri delle false verità... che si cuociano nel loro brodo. Con loro non ho più tempo da perdere. A te viceversa rinnovo la mia totale ed incondizionata simpatia.