Commenti a "Fa' che il tuo cuore non diventi mai un sacco..." di Mena Lamb
9
postato da scricciolo, il
segnala abuso
7
postato da scricciolo, il
Si fermiamoci qui,forse ha ragione non so distinguere chi parla e le mie chiacchiere non sono all'altezza dei suoi pensieri, e la mia una frase scelta su tante chissa' perche'... forse leggere qualcosa di lei potrebbe arricchirmi e senza ironia ne polemica.
6
postato da Carol Raiola, il
Infatti spesso noi individui, persone ci aggrappiamo a dei problemi che non sono problemi...piangiamo e ci disperiamo per un qualcosa di superfluo...solo con il tempo e con il vissuto ci si accorge cos'è l'essenza della vita, il piacere di essa, gustare e sentire il profumo del mattino e gioire al nascere del sole...Tutti sognano in un modo o nell'altro i sogni non sono gli stessi ma possono divenire comuni...come si fa?accettare laltro cosi com'è e far parte di esso anche con i suoi sogni...anche l'altro a quel punto imparerà ad amare i tuoi ed acondividerli anche se non sono uguali ma s'incontrano....
5
postato da scricciolo, il
il conflitto di personalità...beh se riesci a trovare elementi consonanti che annullino le dissonanze anche un tuo sogno può diventare facilmente condivisibile con l'altro, un tu e un io che diventano un noi.
Sono su con la vita da un bel pò, e non vedo tutto questo inganno colossale ma forse non siamo sulla stessa lunghezza d'onda in merito ai sogni!