Commenti a Frugando, ti ho trovato di Barbara Brussa
17
postato da Paul Mehis, il
segnala abuso
16
postato da Sir Jo Black, il
Paul Caro, questa domanda è molto interessante e mi chiedo pure io la stessa cosa!!! ... Io pubblico in "poesie personali" perchè non mi reputo un grande autore e perchè non ho pubblicato granchè ...
Però, Barbara, tu pubblichi e quindi sei un autore!!! Smack!
:)
15
postato da Paul Mehis, il
Una piccola considerazione Barbara, non ho mai compreso quale sia il criterio per cui si decida di postare le proprie poesie sotto la voce: "poesie d'autore"! Inizialmente pensavo che fosse una categoria dedicata solo ad autori estremamente famosi, poi mi sono accorto che in molti postavano le loro poesie selezionandole come d'"autore". (Forse perchè hanno scritto dei "libri" pagandoseli?!?!)
Ebbene concludo dicendo che se Tu posti su questo sito una poesia come questa, definendola "personale", non comprendo come ca*zo sia possibile che altri utenti possano postare le loro come d'"autore", salvo qualche rarissima eccezione.
Un saluto.
14
postato da Barbara Brussa, il
Capisco cosa vuoi dire...
Un tempo, io scrivevo romanzi anziché commenti; ora, se non trovo le parole (perché davvero talvolta commentare è difficile), mi limito a lasciare un segno del mio apprezzamento :)
Un saluto a te, di nuovo grazie!
13
postato da Sir Jo Black, il
Ma figurati Barbara cara, ti leggo spesso e ti voto anche ... Scrivere commenti è più difficile perchè non amo commentare con frasi del tipo: "mi piace", anche se ultimamente comincio ad adeguarmi ... Comincio a pensare che queste piccole frasette possano significare qualcosa per l'autore, poco, ma pur sempre qualcosa!!!
Ciao!