Commenti a "La scelta della guerra è una posizione..." di Anonimo
10
postato da Sir Jo Black, il
segnala abuso
9
postato da Gaetano Toffali, il
la cosa buffa è che esimie mie sciocchezze hanno voti alti, questa semplice affermazione è degna di un insufficienza grave.
spero non sia per la dedica ad Emergency
8
postato da giosc, il
Il detto "fai quello che dico ma, non fare quello che faccio", mi sembra attualissimo......
E, chi si fida più di quello che mi viene detto?E se non mi fido più delle parole , passo a seguire i fatti......quindi è guerra.........
Non so quale sia la soluzione ai problemi del mondo ma, la mia sensazione è che, anche le parole stiano diventando cannoni........
Buon 2012!
E la storia si ripete, con qualche cambiamento di stile o di forma ma, tutto si ripete!
7
postato da Sir Jo Black, il
Sul fatto che è meglio che girino pensieri di pace concordo pienamente. Come penso concordino quasi tutti ... almeno a parole.
Soprattutto in un momento di tensioni sociali sempre più alte è meglio cercare di spingere a capire che la risoluzione di problemi e conflitti sociali è meglio cercare di ottenerla con le parole e le pacifiche manifestazioni. (Ma ci crediamo ancora?)
6
postato da Sir Jo Black, il
Ma no dai! Non è il caso. L'hai scritta col tuo cuore e tale deve rimanere. Sicuramente sarà prossima ad una cosa che ho sentito, ma non uguale. Se troverò un giorno l'intervista in cui l'ho sentita dire la posto, ma sicuramente non era identica.
Bonjour, mon ami! ;)