Commenti a Quì: solo! di Sir Jo (Sergio Formiggini)
12
postato da Sir Jo Black, il
segnala abuso
11
postato da sagea, il
lo dico sempre con immenso rispetto per ogni pensiero distante anniluce dal mio....e magari sbaglio io neh!!!! :)
10
postato da sagea, il
figuriamoci di nuovo con sto destino......il destino che decide chi o cosa per noi???? dovrei lasciar perdere ormai ma dinanzi a certe pazzesche convinzioni non so se ammirarne la fermezza o ribellarmi con tutto il mio essere che è libero rispetto a certe posizioni....lo dico senza presunzione.
9
postato da Sir Jo Black, il
Appunto Giuseppe. Scegliere è guardare tra le proposte e trovare quella giusta. Fermo restando, poi, che la bizzarria della vita sta nei tiri molto mancini del destino. Ma riflettere e scegliere e credere di scegliere è l'unica possibilità che abbiamo per non diventare completamente nichilisti ... e non attendere più nulla ...
8
postato da Giuseppe Freda, il
... Ma poi, nel bene o nel male, arriva il destino... e ti accorgi che lo scegliere era solo un'illusione, e quella fase solo un'occasione di riposo e di meditazione ma nulla di più.
In queste occasioni bisognerebbe porsi la domanda: dove mi vuole il mio destino? E incamminarsi su quella via, risparmiandosi così tante e tante delusioni.
Trovare la risposta esatta sembra difficile, ma non lo è. Spesso la via la si vede con chiarezza,, ma si recalcitra dal percorrerla.