Commenti a "Scegliere chi votare significa scegliere a chi..." di Edoardo Arcangelo Turiya
14
postato da Edoardo Arca Tur, il
segnala abuso
13
postato da Sir Jo Black, il
Certo il politico ha spesso in se il germe del potere... Dovrebbe avere quello dell'amministratore per poter gestire correttamente "l'azienda" Stato!
Noi elegiamo i nostri rappresentati perchè ci amministrino ed invece questi che fanno? Si mangiano i nostri soldi e poi dicono che è andata male!!! Questo tipo di politici dovrebbero essere condannati minimo per bancarotta fraudolenta ... Quella della povera "azienda" Italia ... Se l'Italia fosse una SpA questo succederebbe .... Come minimo gli azionisti licenzierebbero il manager ... Come mai noi non ci riusciamo?
12
postato da Edoardo Arca Tur, il
Ma il politico ha in sè la voglia di potere. La voglia di potere crea una deviazione psicologica che non ti porta ad essere vero... ad essere una persona giusta.
La persona NON giusta che comanda gli altri.
La persona che non conosce il giusto non può fare cose giuste.
Ci vorrebbe un PAZZO.. una persona vera per sconvolgere tutto il sistema dall'alto ma non ci sono persone vere e buone che prendono la strada politica... per me.
Poi la prima cosa che dovrebbero fare i politici è abbassarsi lo stipendio di minimo tre quarti invece di sparare cavolat e.
:-)
11
postato da yeratel, il
"cambia l'etichetta ma l'idi*ota è sempre lo stesso"... Io ho come l'impressione che gli idi*oti siano quelli come me, che votano e pagano... e con pagare non intendo denaro, ma la mancanza di rispetto che poi si attua non riuscendo da parte politica a portare a termine l'operato di un mandato governativo... tre mesi e si rivota... negli ultimi anni ho passato più tempo alle urne che al lavoro... Hahaha! per il resto sono d'accordo con Sir Jo...