Commenti a "Il "mai" e il "per sempre" sono tempi infiniti..." di Silvana Stremiz
86
postato da Gaetano Toffali, il
segnala abuso
85
postato da molly62, il
io commento solo per ringraziare tutti quanti, ogn'uno di voi mi insegna qualche cosa. ringrazio soprattutto Giuseppe, perchè a parere mio una frase scritta correttamente si avvalora. Se vuoi puoi correggere anche questo mio commento visto che ora ho seri dubbi sulla sua forma.
84
postato da Giuseppe Freda, il
Col che ho chiuso la mia presenza su questo post, a meno che non venga ulteriormente provocato.
Dei miei commenti e delle mie critiche, ciascuno faccia l'uso che crede.
Mi avete, sinceramente, stancato. Non naturalmente tu, Sergio, che sei uno dei pochi interlocutori validi che sinora io abbia incontrato.
Da diversi altri, ed in primis da Silvana Stremiz, per i suoi ultimi commenti, ritengo sinceramente di aver diritto a scuse per gli appunti di comportamento non da "salotto", mancanza di umiltà e di buon senso, presunzione del troppo sapere.
Giacché - ripeto, non ho fatto altro che commentare pacatamente, indicando talune correzioni da apportarsi alla frase, per GROSSOLANI ERRORI GRAMMATICALI in essa presenti.
83
postato da Rocco dal Marocco, il
Non sono d'accordo con te sir jo, mi appare fastidiosa in questo modo la frase. Rispetto, ma rimango della mia opinione. Ciao
82
postato da Rocco dal Marocco, il
La presunzione del troppo sapere è anche di chi, rivendicando constantemente il proprio orgoglio, è in capace di ascoltare i suoni dell'altro .
Yao