Commenti a "L'omosessualità è contro natura, come..." di Davide La Rosa
24
postato da Salvatore Alessi, il
segnala abuso
23
postato da margherita1, il
Anche scrivere stupidaggini è contro natura , visto che il cervello lo abbiamo per pensare!
22
postato da Maria De Benedictis, il
è nella difficoltà che si trova Dio, nella sua parola si trova il conforto e col tempo la risposta, così è stato per me...
bisogna voler ascoltare...ma adesso preferisco cambiar tono, non vorrei passare per un'evangelista e non lo sono, non ne sarei all'altezza:)
21
postato da Ines the Windbender, il
Non odio né disprezzo chi pratica la religione perché in questa cerchia c'è davvero gente che vuole rendere il mondo un posto migliore, capisce il messaggio positivo dei loro profeti e apprezza il prossimo. Ognuno è libero di credere in Dio, che sia quello cattolico, islamico o indù, basta che vengano rispettati i pensieri e i modi di vivere degli altri.
Comunque c'è una piccola parte di me stessa che crede nell'esistenza di un "qualcuno" che ha reso possibile la nostra esistenza e dell'universo in cui viviamo, ma per come stanno le cose in questo momento, la fede presente in me è ancora molto fatua. Immagino che sia una fase della vita, magari col passare del tempo, la riacquisirò... ma ora no, quando avrò superato il mio difficile periodo, chissà, mi rifarò un esame di coscienza e forse la ritroverò.
20
postato da Maria De Benedictis, il
mi auguro che tu sia una di quelle persone fortunate alla quale Dio possa rivelarsi in modo che tu non possa più dire SONO ATEA.
io sono convinta che c'è e come, ma non per questo disprezzo chi non la pensa come me. ma non credendo in DIO si perde una parte dell'umana esistenza...