Commenti a "Mi ha lasciato; adesso devo curare il mio vuoto..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)
13
postato da margherita1, il
segnala abuso
11
postato da Sir Jo Black, il
Non ho quasi mai rabbia, il mio dolore è la disillusione... Il mio dolore è il sentirsi abbandonati. Il mio dolore è sapere di aver tanto da condividere, ma non essere accettato. Il mio dolore è sentire dire anche da lei del nostro legame molto profondo al quale però dobbiamo rinunciare per un'incompatibilità di carattere che io vedo superabile e lei no!!!
Detto ciò resto sospeso, e ciò mi turba, voglio la mia compagna, ma vorrei che fosse lei, non un'altra... Così non sono in grado di vivere nulla, e tutto resta sospeso in attese vane.
10
postato da Dansalvarea, il
E' vero, metti da parte la rabbia, gli errori hanno fatto il loro tempo, ti lecchi le ferite, lasci che tutto sia così, sembra assurdo ma la sua felicità, il suo benessere diventa una priorità a dispetto dei propri sentimenti.
Sì, è proprio così
9
postato da Sir Jo Black, il
Si tutte vere queste cose, ma scattano meccanismi a me, persona emotiva, incotrollabili ...
Sarà quel che sarà, io sono come sono ...
E' inutile parlarne... serve solo a ripetere concetti triti e ritriti. La realtà è quello che è!!! Si può solo decidere di tentare di ricondurla a ciò che si desidera, o cercare ciò che si desidera altrove!!! Peccato che io e lei abbiamo scelto ognuno una strada diversa ...