Commenti a "Fumare la sigaretta elettronica è come fingere..." di Daniela Bonomi
15
postato da Francescopaolo Calciano, il

segnala abuso
14
postato da rita57, il
Da fumatrice quale sono, consapevole dei danni potenzialmente provocati dalla nicotina, mi riterrei soddisfatta se riuscissi a sostituire o quantomeno alternare alle sigarette "vere" quelle elettroniche prive di nicotina, maggiormente se vi trovassi un appagamento simile.
13
postato da Giulio Pintus, il

E' certamente un' idea bizzarra , priva di qualsiasi utilità , direi, fatta salva l' errata convinzione di riuscire- con questo metodo- a smettere di cercare qualcuno che finga di avere un orgasmo per noi :-)
Comunque sia, una tal imbroglio sarebbe come gettar fumo sugli occhi ... anzichè sui polmoni.
Personalmente ho smesso di fumare e non intendo iniziare a fingere .
Ciao :-)
12
postato da DANA, il

Ciao Bludeep perfettamente concorde con te, voleva solo essere una battuta scherzosissima e tra l'altro manca come ho citato nella nota di una battuta conclusiva che non ho espresso per pudore ma che ti avrebbe certamente chiarito la mia posizione in merito :-) ...la battuta conclusiva era ...simulare un orgasmo durante l'autoerotismo :-) forse così può andare ? :-)))
11
postato da Giulio Pintus, il

"Fumare" la sigaretta elettronica non ha nulla a che vedere con la finzione. Chi la usa pone come obbiettivo quello di abbandonare una abitudine o una dipendenza , è un gesto di forza e mi pare evidente l' onestà del suo intento.
In quanto al fingere un orgasmo , credo che gli obbiettivi siano certamente meno onesti. Chi è maestro nell' arte dell' inganno - e direi di questo in particolare- vuole piuttosto radicare un' abitudine o una dipendenza .