Scritta da: Patrizia
L'emozione di un tradimento è il più crudele di tutti è quello che ti fa perdere la testa, forte come quello dell'amore, quando hai un tonfo al cuore e ti manca il respiro.
Composta domenica 17 febbraio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Patrizia
    Riferimento:
    A una persona vicina a me di cui mi fidavo. Mi ha deluso dato un grande dispiacere. Era un'amica ora la considero solo per quello che è.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    7
    postato da , il
    l'anicizia .. quella che mi fa soffrire più di tutti .. io cerco di essere sempre trasparente .. invece io ricevo bugie e falsità ...non è facile avere un amicizia pura e vera
    forse è ora che faccia pure io la falsa .. ma non riesco .
    6
    postato da , il
    Senti anche un gran vuoto dentro che non riesci a colmare.Il peggior tradimento è in amicizia.In amore alla fine te ne fai una ragione,in quanto l'amore non dura per sempre..l'amicizia dovrebbe essere per sempre,ma solo se vera,in caso di tradimento ti rendi conto della falsità..
    5
    postato da , il
    si hai ragione ma è brutto stare male per chi ti pugnala .. è bello essere sempre trasparenti ... mai fare quello che non vorresti essere fatto a te... anche se certe volte .. bisogna farsi furbe .... non so cosè meglio .. non lo so proprio ... so solo che io ho preso una bella fregatura .. proprio da una persona che credevo amica ..... ma ormai è una cosa vecchia ma fa sempre male

    sono lezioni di vita che servono
    4
    postato da , il
    Mi chiedo sempre se sia sbagliato essere trasparente in ogni mia manifestazione,forse dovrei imparare a giocare a carte coperte,essere meno spontanea e pugnalare alle spalle..
    3
    postato da , il
    Il tradimento, in amore ma anche in un'amicizia, è veramente una brutta situazione. Il solo pensiero ti fa sentir mancare il terreno sotto i piedi.

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati