Commenti a Colui che non può amare di Dario Pautasso
11
postato da ROBERTO POZZI, il
segnala abuso
10
postato da Dario Pautasso, il
Bè, il mondo non è proprio per i "sensibili", lo dice la legge stessa di natura, che premia i più sicuri e i più intraprendenti. per cui non vorrei nemmeno cadere nell'elogio stantio della sensibilità. :) Ma...non voglio che mi si legga come un lamento, ahimè no!, semplicemente volevo che mi si narrasse dell'amore, perchè credo di aver scordato cosa sia. E in effetti, un po', fa male....
9
postato da margherita1, il
Caro Dario nessuno dovrebbe ridere dei sentimenti altrui, sia per quelli gioiosi che dolorosi.
Tornerà la capacità d'amare e tornerà anche il piacere nel riceverlo. Ogni cosa ha il tuo tempo e ogni tempo vive il suo momento.
8
postato da Mara, il
Esiste qualcosa che si chiama sensibilità..se qualcuno ride di te,è perchè non la possiede..Ciao!
7
postato da Dario Pautasso, il
Ciao Robert. Ho ben inteso cosa mi vuoi dire. Ci sono persone che per una "debolezza", che può essere di tipo assai differente, hanno perso anche la capacità, così genuina e primitiva dell'amore. Io credo di averla persa qualche anno fa...ed è inutile che ti dica il motivo, parrebbe banale ad occhi altrui. Ma so per certo cosa significhi una vita che non contiene amore (non tanto per l'impossibilità di prenderlo, quanto per quella di darlo): è una vita che non ha più il motivo stesso d'esistere. Alcuni propbabilmente rideranno di me...di quel che dico: pazienza.