Commenti a "Con i soldi sperperati dal Vaticano per..." di Jean-Paul Malfatti
6
postato da Dario Pautasso, il
segnala abuso
5
postato da Dario Pautasso, il
Dare da mangiare a chi ha fame. Questo è un problema sul quale non riuscirò mai a trarre una conclusione soddisfacente. Lasciare morire di fame qualcuno è un'azione talmente grave che il solo pensiero dovrebbe esser punito severamente. Allo stesso tempo però, ogni bambino del terzo o quarto mondo che con la carità di un paese più ricco noi nutriamo e salviamo, darà alla vita mediamente altri 2-3 bambini che si troveranno nella stessa condizione di denutrizione con la sola differenza che a questo punto dovranno spartirsi quel "già poco" che aveva uno solo. E di questo passo il problema diventa ingovernabile, fino al collasso.
Non si può chiedere ad un popolo di prosperare dove non c'è più niente.
E a questo proposito mi cruccio ma non trovo soluzioni.
4
postato da Mara, il
Se devo essere onesta a me,ha fatto una bella impressione..spero di non sbagliarmi..chi ti scrive è una che non vede di buon occhio la Chiesa come istituzione..A presto!
3
postato da Jean-Paul Malfatti, il
Allora facciamogli un sentito e grosso in bocca al lupo affinché che lui abbia una buona dose di forza e coraggio per poter navigare contro corrente per poter dire oppure ricordare a tutti i parassiti del Vaticano, tutto ciò che Francesco d'Assisi fu riuscito a dire a Papa Leone XIII.
Un abbraccio e buona settimana!
Paolino
2
postato da Marco SALSTyle, il
la storia si ripete,vedremo se questa voltaci sara'un notevole mutamenti di valori.
di certola chiesa è il suomassimo esponentedovranno dar buon esempio.
attendiamo notizie