La verità della faccenda, secondo me, è che mentre Monti si occupava di spread, di MPS e dei suoi alambicchi politico-economico-tecnocratici a danno sempre e solo dei poveri cristi, molti hanno fatto i furbi, creando le condizioni propizie per escluderlo definitivamente dalle possibilità di incarico super partes. La stessa operazione ha tentato Travaglio nei confronti di Grasso, ed analogamente ha agito Grillo nei confronti di Bersani. Il tutto (i fatti alla fine sono quelli che parlano) confluisce nella perpetuazione del bunga bunga para-democratico di prossima programmazione in Parlamento. Parlamento che a mio avviso, sia in coloro che hanno agito, sia in coloro che hanno ferocemente criticato, se ne frega ampiamente dei marò, e naturalmente anche di noi.
Margherita, mi hai tolto le parole di bocca. Lo avrei scritto io stamattina. Ricordiamoci che gli Americani avrebbero risolto presto il problema con gli indiani. E' possibile che l'Italia debba sempre farsi prendere in giro da tutti? Abbiamo un governo di.....!
L'unione di un popolo si vede anche da queste cose.
Non ricordo bene in questo momento il caso, ma tempo fa un aereo americano facendo esercitazione tagliò i cavi di una funivia uccidendo delle persone. In quel caso ci indignammo perchè il processo non si volse in Italia. La cosa è controversa.
quando Corona e' fuggito in spagna l' Italia si e' fermata e le persone hanno tirato un respiro di sollievo di avere sue notizie" sapientemente manipolate".questi due giovani uomini "I Maro' e le loro famiglie sono in guai seri e stanno soffrendo ma non e' uno scoop e l' italia non si mette in discussione .... che dispiacere prego per loro .
Commenti