Commenti a "Ognuno vale quanto ciò che ricerca." di Marco Aurelio
87
postato da Giuseppe Freda, il
segnala abuso
86
postato da Giuseppe Freda, il
Inoltre, Grillo quello NON lo ha detto, ma HA DETTO un'altra cosa: "dopo le elezioni, io mi ritirerò, e rimarrete voi a dire cosa fare ai vostri portavoce". Più o meno così. Tutto a far benedire: lui ha continuato a fare il capo e dare ORDINI a quei ragazzi, e la "democrazia liquida"? Manco a parlarne, ridotta ai soli iscritti (48.000 SU 8 MILIONI DI VOTI !!!) e senza il supporto informatico idoneo, ma sul suo blog. Come dire: scrivetemi, e vi farò sapere. Per te è una cosa seria?
Ecco, Alessandro: leva di mezzo gli insulti, e parla di COSE e di FATTI. Come sto da giorni tentando di fare io, senza fermarmi, malgrado i tuoi insulti, per amore della VERITA'.
85
postato da Karim sensibile, il
nessuna motivazione? ma se ti ho appena spiegato il discorso sul movimento, sui rimborsi elettorali sul fatto che hai dato a un movimento la colpa di tutto lo sfracelo italiano: io non vorrei offenderti, ma tu me le tiri fuori le offese.
Io sono convinto di questo: qualsiasi cosa potrà fare domani il movimento, anche se riuscisse a realizzare tutto il programma, troverai una giustificazione per abolirlo comunque ( a prescindere)." qualsiasi cosa facciano". Questo è il motivo per cui non ti considero una persona intellettualmente onesta. Hai le tue logiche e le tue convinzioni..punto. Sei m*or**to lì. Io invece che ho ancora qualche dubbio, continuo ad informarmi. continuo a vedere che l'opinione pubblica non ha nessun rispetto per il movimento e per le persone che hanno scelto di votarlo. oh, ma se tu non le vedi... non ti posso prestare il mio cervello. vivi nella tua pochezza .,... e buonanotte.
Devo andare.... qui è tempo perso.
Stammi bene Bu*ff*one.
84
postato da Giuseppe Freda, il
Ah, finalmente una mezza argomentazione. Bene: io ho votato M5S dopo il comizio di piazza S. Giovanni. Tu che sei tanto attento, guardatelo, dovrebbe essere in rete, e dimmi se c'era questa limitazione. Mi dirai: ma allora non eri un grillino della prima ora? Beh, certo che no. Perché, tu lo eri? D'altra parte, i comizi non si fanno per tacerle, le cose, ma per dirle. E Grillo, quella sera, non lo ha detto. Ascoltare per credere (dura circa 5 ore, ma il discorso di Grillo solo 2).
83
postato da Giuseppe Freda, il
Ma ti rendi conto di straparlare? Cosa vuoi dire con le parole "per te il fesso in realtà è solo una persona onesta, perchè non vive secondo una logica ma secondo una coscienza?" Cosa vuoi dire? Chi ti ha insegnato a a parlare uno zulù?? Vuoi dire forse che la persona onesta è solo un fesso? Cosa ammacchi???