Commenti a Verrò a cercarti di Dario Pautasso


10
postato da , il
Sai Dario, anche se ho letto  piu' volte questa tua romantica poesia d'amore, le stesse maliconiche emozioni cosi' propositive nei confronti del tuo amore, la tua stupenda dichiarazione d'amore, o sogno impossibile  costituiscono sempre un toccante pensiero che condivido come un' anima persa anche per la ricerca dello stesso sentimento!
Ancora una volta mi ha fatto pensare di non essere l'unico nel combattere se stesso cercando di distruggere come un moderno Don Chisciotte i fantasmi del proprio passato per sentirtisi finalmente amato!
Ciaoo, alla prossima Robert!
9
postato da , il
miraggi che fanno bene all'anima
8
postato da , il
Sai Sofia, questa poesia l'ho dedicata ad una persona, ma nella realtà l'ho scritta per me: è un sogno, un sogno ipocrita ed impossibile: il sogno che un giorno qualcuno venga e mi accetti, e accentandomi mi faccia smettere di lottare contro me stesso, contro i mulini a vento, contro tutto, e finalmente mi procuri un sorriso...sincero.
7
postato da , il
sensibile, non lo so... se lo sono, non per scelta. E' una cosa che devo riconoscere.
Grazie Patrizia!
6
postato da , il
vedi che certe volte le due signorine insieme fanno qualcosa di bello ed emozionante ... non bisogna sottovalutare nulla .. poi con un cuore come il tuo sensibile fai dei capolavori ...

bravo !!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti