Commenti a "Mi chiedo perché, a volte, cari pezzi di vita..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)
29
postato da Sir Jo Black, il
segnala abuso
28
postato da Patrizia, il
i cari pezzi di vita non si possono più recuperare prioprio perchè sono cari e iripetibili .. e noi non riusciamo a riconoscerli mai .. solo quando ci mancano sentiamo la mancanza ..
bravo JO ..
27
postato da Nano Mork, il
ascolta cogli*on*cello, io me ne sono uscito dicendo " ma non vi sentite soffocare da tutta questa censura?" non ne ho fatto un film.ò.. era una cosa che mi è uscita lì per lì e l'ho detta.. ma ho commentato la tua frase all'inizio., Oltre che stu*pido sei pure cieco.
Disturbata sarà tua madre. Ho questo atteggiamento solo con gli st*ron*zi come te. e se ce n'è uno su diecimila che si salva, allora tendo a preservarmi.
Ma se morissero tutti, sinceramente per quanto mi riguarda, non me ne importerebbe nulla.
26
postato da Sir Jo Black, il
In effetti ... ;) ... A volte le persone sono disturbate e disturbano ... ma basta saper accettare le critiche di tutti e capire che valore abbiano a seconda della provenienza!!!
Infatti, come mi dicevi tempo addietro, alcune persone sarebbe meglio che cadessero moooolto lontano... Ma in fondo la frase mia parla di cari pezzi di vita e non di rom-pitori professionisti!!! Quelli sarebbe meglio cadessero punto e basta!!!
25
postato da Giuseppe Freda, il
Ciao Sergio, vista la forbita escalation degli ultimi commenti, consentimi una riflessione, peraltro attinente alla frase:
"E' ben vero che a volte certi pezzi di vita cadono tanto lontano da noi, da non poterli più recuperare. Tuttavia, ciò è estremamente consolante quanto a certi pezzi di mer*da che entrano malauguratamente nella nostra vita; essi, anzi, non ne cadono mai abbastanza lontano".