Commenti a "Ho sofferto la gabbia dell'"amore". Ora cerco..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)
10
postato da Sir Jo Black, il
segnala abuso
9
postato da AS, il
mmm.. sir.... se è libertà non può essere amore. forse tu ricerchi un eccezione.. la libertà di non dover dare più spiegazioni a nessuno su quello che sei. Ma con le donne questo è impossibile. E comunque è impossibile a prescindere.
Ma questo non deve farti smettere di cercare. Rimarrai sorpreso quando scoprirai che ciò che hai dentro non potrà mai avere giustizia con quello che c'è fuori. Forse un paio di compromessi potranno farti sembrare che hai trovato quello che cercavi.
Quale altra illusione ci farà sognare :)).
Un saluto
8
postato da Sir Jo Black, il
Non è facile spiegare quello che voglio dire. Ma ci provo, è vero che parlo di un amore che comunque era, ma conteneva in se il seme di una pesante gabbia, mentre ora cerco qualcosa di rinfrescante, un amore che abbia "libertà" ...
7
postato da Patrizia, il
se è stato un amore importante e forte .. tutti sono importanti e forti se è amore ... e l'amore ci forma una gabbia a tutti anche se non la vediamo .. c'è ma tante volte meglio non pensarci .. e pensare puttosto che siamo liberi anche se innamorati ..
6
postato da Sir Jo Black, il
... era una gabbia un pò sofferente l'ultimo "amore" che credevo amore, ma era "amore" (anche se importante e forte) ... ora cerco l'amore di nuovo e che non sia gabbia, ma "libertà"!!!