Scritta da: Daline98
Pensiamo sempre di avere a disposizione tutto il tempo che vogliamo, in realtà non è così. Meglio non ritrovarsi con il rimpianto di aver sprecato il nostro tempo migliore, cerchiamo di vivere intensamente, a partire da ieri. Il tempo non ci aspetta, non che abbia fretta, può solo permettersi il lusso di "perdersi", perché al contrario di noi, sa che vivrà all'infinito.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Daline98

    Commenti


    9
    postato da , il
    No, il caffè non va bene. Me la farò alla camomilla.
    8
    postato da , il
    Io sinceramente non saprei come fare per vivere più intensamente di come ho vissuto e di come vivo. Ho rischiato pelle, denari, amici, nemici, fidanzate, mogli mie ed altrui, maz*zate, tutto. Ho rischiato addirittura di essere am*ma*z-zato da esseri sia terreni che ultraterreni. Sono più volte salito al settimo cielo e disceso all'inf*erno. Roba da poter riempire vagoni di adrenalina...
       Eppure (qui è il problema) ho la precisa sensazione di avere sprecato quasi del tutto il mio tempo, e di continuare imperdonabilmente (ed intensamente, cioè appieno) a sprecarlo.
    Ma, ciò non di meno... mi sta bene così...
    Insomma: c'aggia fà ?? 
    Traduzione: per evitare i rimpianti (che in verità al momento non ho), cosa devo fare?
    7
    postato da , il
    Sinceramente non ho letto gli altri commenti, perciò non vorrei ripetermi. Ci tengo a scrivere che la tua frase mi ha colpito, e che anch'io la penso come te.Il rimpianto d'aver sprecato del tempo prezioso , è come una malattia che ti logora l'anima giorno dopo giorno. Inoltre credo che il valore dato al tempo che passa, e su come sia stato impiegato, cambi da persona a persona.
    Ciao.
    6
    postato da , il
    cocludendo, "intensamente" della mia frase, vuol dire "appieno"
    5
    postato da , il
    intensità non sta a significare fretta ne frenesia. esempio: la pioggia è acqua che dal cielo si posa sulla terra, dal vostro punto di vista Pino e Vincenzo la sua intensità provoca danni, dal mio punto di vista no se sono alle prese con un incendio :) morale, vivere intensamente non vuol dire andare di fretta per fare più cose possibili, per me vuol dire godersi attimo per attimo il presente e tutto ciò che ti capita che potrebbe anche essere NIENTE

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.27 in 33 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti