Ti amo:vorrei gridarlo, ma non posso perché tu ami lei. Tu che mi hai insegnato ad amarti, ora insegnami a dimenticarti.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    venerdì 5 luglio 2013

    Commenti


    15
    postato da , il
    Avete mai sparato a salve contro chi vi ama?
    14
    postato da , il
    Caro Pino F. , si sa che il mal d'amore è antico come il mondo. I sentimenti sono difficilmente governabili, spesso irrazionali, ma essendo la sofferenza un elemento ineluttabile nella vita credo vada accettato. Quindi ci sta che una persona soffra per un amore perduto, quello che non comprendo è la patologia consequenziale, l'ostinazione del dolore ad oltranza, quasi che, essendo l'unica cosa che ci ha lasciato l'amato, non si voglia perdere quel filo che ci lega ancora. Forse un minimo di egoismo , o meglio il desiderio di non soffrire più del necessario dovrebbe aiutarci a capire quando è arrivato il momento di mettere un punto e girare pagina.
    In fondo la vita è un susseguirsi di eventi belli o brutti che siano e il fatto che inevitabilmente si alternino fa si che che arrivi anche il bel tempo. Ma poi perchè gridare ti amo a qualcuno che non vuole sentirselo dire ? Non sarà una forma di masochismo ? Bhò!!!
    13
    postato da , il
    Lavandino..............'sturati'!
    12
    postato da , il
    volevo dire,
    non c'è in me un Giuseppe.
    11
    postato da , il
    Ciao Pino, lieto di avere una volta tanto ricambiato le mille risate che nel tempo mi hai strappato tu. Stammi bene.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.23 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti