Commenti a "Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!" di Kurt Cobain
7
postato da °*NiRvAnInA*°, il
segnala abuso
6
postato da Fede, il
Bravissimo Piccolo Sole che illumina i nostri cuori... ma il tuo non è un dispetto, è una cosa naturale, tu amavi perchè eri così, la persona + strana del mondo, sbagliata, fottutamente triste, empatica, eri bellissimo, ma hai conosciuto le persone sbagliate, hai amato le persone che non ti meritavano, hai vissuto una vita schifosa dal punto di vista della felicità e per questo la droga è diventata la tua speranza, la tua lenta morte,piacevole ma dolorosa, estremamente dolorosa, per te e x tutte le persone che ti hanno amato e che per sempre continueranno ad amarti. sarai sempre nei nostri cuori... come diceva Jim "Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine." Kurt, hai fatto la cosa migliore per mettere fine a tutte le tue sofferenze, il Nirvana è per te...
5
postato da kurtina, il
sei nel più profondo del mio cuore caro Kurt dove la luce non splende mai ma per fortuna ci sei tu a dar luce al mio cuore..la tua è una frase meravigliosa come te del resto..
4
postato da Nemesis, il
Non adoro Kurt, non è niente per me.
Non è stato una bella persona e tantomeno brava. Ha fatto quel che ha fatto, è successo quel che è successo. Prima della fine, lui è stato Kurt Cobain, niente di piu'.
Mi dispiace che il mondo rock abbia perso un'icona come "Kurdt".
Non ho parole da dire né lacrime da versare per il nostro grande grunge rocker.
Solo tanti pensieri.
La frase è spiritosa, immagino l'espressione sul suo volto al pronunciare questa frase.
Condoglianze r. Cobain.
3
postato da giù, il
semplicemente magnifica, no?
per ricordare un'altro grande che non c'è più...
ma che ci ha lasciato le sue magnifiche canzoni