Commenti a "Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un..." di Anonimo


10
postato da , il
Io sono innamorata di qualcuno con cui ho finto per 7 mesi. Ho finto di essergli amica per stargli vicino, perchè ero certa di non piacergli. Non volevo perderlo, volevo godere della sua vicinanza.
Poi, per vari motivi, mi sono trovata a dirglielo (forse perchè non ce la facevo più di essere falsa) e lui mi ha detto che sono importantissima per lui... un'amica importantissima.
Ho rifiutato la sua amicizia...o meglio, l'ho accantonata. Gli ho chiesto un po' di tempo per smaltire la cosa, perchè in questi mesi non ci sono riuscita, avendolo vicino. Lui però non capisce (o finge di non capire?) mi cerca qualche volta... come faccio a dimenticarmi di lui e dei miei sentimenti?
Magari questa frase fosse vera! Se lo fosse, lo bacerei per avere il suo cuore.
9
postato da , il
ciao a tutti...forse quella distanza gia l'ho superata...sn fdnzt da quasi 2 anni...ma ho una persona accanto a me kn la quale condivido ogni giorno emozioni bellissime ank solo se c guardiamo...tra d noi nn è successo niente..a parte un bacio...lo so k è una cosa importante ma nn mi ha ftt scattare qll ks...però nn ne posso fare a meno d lui...fa parte d me...forse è un amico speciale!!!????boo...spero d riuscire a sfatare qst mio dubbio...k poi proprio dubbio nn è!!1ciao...
8
postato da , il
si hai ragione sai?? sono daccordo cn te anche se l amicizia è un sentimento più bello, più duraturo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)
7
postato da , il
daccordissimissimo!
6
postato da , il
sono d'accordo.
anche se preferisco avere un amico fidato e leale.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti