PS: il motor yacht Zarkos era ben visibile a tutti in uno dei moli di Viareggio e probabilmente è andato in arno quando era sotto sequestro...non è il primo che finisce li'. ;-)
Il nome era "TITAN" Mercato, comunque lui non è sicuramente una mente sana ma perversa, che poi in Italia le menti perverse sono prorpio quelle che dettano legge...beh...allora diciamo che lui è stato fatto fuori proprio da quelli che il potere lo detenevano già. Aldilà di tutto cio mi piacerebbe che qualcuno riflettesse prima di affermare che "nel 2000 ecc.ecc." sono frasi inutili e che non trovano nessun riscontro e se ha rubato spetta alla magistratura doverlo provare e non a noi. Una cosa è sicura...Retemia all'epoca ha dato veramente molto fastidio a tutto il potere politico Italiano che decise di stroncare il tutto sul nascere.
Giorgio Mendella, figlio di un ufficiale dell'Esercito, va in collegio all'inizio degli anni sessanta: a Villa Favorita, Resina (NA), dove frequenta la 5a elementare e le medie. I compagni lo ricordano come un ragazzo molto irrequieto e brillante: era il migliore dalla classe in italiano.
Commenti