Commenti a "È solo dalle tue cadute che riuscirai a capire..." di Vera Santoro
14
postato da Sbadiglio Eterno, il
segnala abuso
12
postato da Vincenzo Cataldo, il
Io cado ogni sera , e ogni mattina mi rialzo , da oltre mezzo secolo..
Cosa dimostro? Che vivo e vado avanti , a dispetto della validità o meno di qualsiasi cosa . Io valgo , la mia vita vale per me .. tutto il resto è ciofeca .
11
postato da Vincenzo Cataldo, il
E.. se nella vita nessuno deve dimostrare nulla è anche vero che non si può stare sempre nell'ombra e scrivere cose incomprensibili, cose che possono essere interpretate in almeno un milione di modi diversi..
Sarebbe anche una mancanza di rispetto per chi legge...tra l'altro .
Rinnovo i saluti .
10
postato da Vincenzo Cataldo, il
Signora Vera , Santoro. Pure io sono "caduto " ma non per questo l'ho mai scritto. A meno che uno non sia condannato a morte certe cose non le scrive . Mi perdoni . Inoltre la mia era una constatazione generale che nulla può avere a che fare con la Sua persona . Ho criticato la parola NON la persona di cui per forza di cose non so nulla . In genere la donna per "caduta" allude a qualcosa di cui si può fare abitudine . , se lei non allude lo specifichi , e se sarà il caso mi scuserò .. sappia comunque che queste parole le hanno scritte qui , almeno diecimila donne . Dubito che il cadere fosse molto morbido . Da cui io traggo la mia ironia ... Non so se mi sono spiegato . Per essere CHIARO io sono caduto una volta in 62 anni. Mi è costato un divorzio e 550 milioni di lire ... Praticamente sono rimasto in mutande a 51 anni. . Questo è parlare egregia signora . NON farfalle . E se Lei voleva spiegarmi qualcosa non c'è riuscita , perchè non ha detto niente !
saluti .