Commenti a "Tra tutti i regali che potevo ricevere, il tuo..." di Claudio Brunelli
14
postato da *Silvia*, il
segnala abuso
13
postato da *Silvia*, il
vincenzo ma komu ae fari kutia..ora ti scippu tti i kapiddi e ni fazzu na sciappa po mennu makari ka nn ni usu...komu lai kumminati i kapiddi kutti kutti?
12
postato da Vincenzo Cataldo, il
Giudicano senza sapere Lo ha detto Dio quando separò le tenebre dalla luce . E' ovvio che lei era lì. ( genesi) Lei è da terza media . ( ma magari fosse birra ) ..
Certe persone ? Certe persone - signore - non ripetono la pappa fatta da millenni , e se anche lo facessero ne danno una sommaria spiegazione aggiornata, tanto per non offendere l'intelligenza di chi legge ! Cosa che a lei non ha neppure sfiorato il cranio . Tanto si sente superiore .. E si tolga quella mano dalla testa che magari le si alza.. direi si libra ... Se non cade in terra . Trollare a me... Che non ho mai preso un aereo in vita mia . E io giudico... Ma cosa fuma ?
E non azzardi a scusarsi .. non necessita , la rovina dell'Umanità è inarrestabile e mi è ben nota .
Inoltre : qui lo scrivo definitivamente . Il Sorriso oggi appartiene a Due categorie di persone : gli imbecilli e i bastardi .
Vincenzo Cataldo .
11
postato da Vincenzo Cataldo, il
Donare "a prescindere" è malsano CRI. La trovi una parola tanto scandalosa ? Detesto i doni , i compleanni , e le feste in genere .
Non parliamo delle ricorrenze .
10
postato da Vincenzo Cataldo, il
Ce l'ha con me? Cosa vuol dire trollare scusi ... Lo staff a quest' ora è buttato per terra se legge . Trollare ?
farei reclamo alla Digos se sapessi che possono intervenire .
Se la prende per così poco ? E se parlassi come sono capace cosa fa, paga un Killer ??