Commenti a "Era meglio se non fossi nata, ma ci sono..." di Klara Erzsebet Bujtor


6
postato da , il
Klara, tu non puoi sapere se era meglio se non fossi nata... la tua frase mi ha molto colpito! Ho letto la risposta che hai scritto a Claudio e mi sembra d'aver capito il tuo punto di vista e allora, un po' mi sono immedesimata nel tuo stato d'animo e l'ho compreso.
Io, però credo che tutti abbiamo un ruolo da svolgere e la nostra vita sia legata a quella degli altri... la nostra vita diventa reale e completa attraverso ognuno di noi.
Ciao Klara, scusami se mi sono dilungata in queste mie riflessioni, forse, anche un po' confuse. Dico solo che tu per me sei una cara amica e fai parte integrante del "MIO MONDO"
Un caro saluto.
5
postato da , il
Ciao Claudio, io penso che il destino che decide il cammino della nostra vita, nessuno è più furbo di lui, e vuole fregarlo, ma cedere alla sua volontà...e quello che faccio io   :-) Grazie alle tue belle parole, Buona serata!!!!
4
postato da , il
Colpisce la profondità di queste parole .  grazie klara .
3
postato da , il
Ciao Silvia, sei te una splendida persona,con i tuoi commenti gentili ci regali serenità, positività, Grazie!! Buona serata!!
2
postato da , il
Che triste questo, pensa Invece alla fortuna di essere nata e a chi ti sta accanto, chi ti conosce e tutti noi qui che possiamo vedere quanto di bello e buono stai facendo, prova anche a pensare a chi un figlio lo avrebbe voluto, e invece l'ha perso.
Ciao Klara buona serata.
Claudio

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti