Commenti a "Il ricordo perde il suo ruolo quando noi lo..." di Chiara Libero


6
postato da , il
Il ricordo è un momento bello o meno della nostra vita, far si che sta a noi farlo tornare in tale forma e non rendersi tristemente schiavi di esso.
Bella frase Chiara 😊😊
5
postato da , il
Annoiato? E perché? Non dirlo nemmeno per scherzo, comunque anche io come te quei pochi ricordi che ricordo li ho scritti per riuscire a rimanerne aggrappato, per il terrore di dover rinunciare anche a quelli, credo che comunque sia una prigione solo un brutto ricordo, se è bello si riesce a ridere anche da soli solo ripensandoci.
4
postato da , il
Tranquillo Claudio, avevo capito la tua riflessione! :)
Davvero hai pochi ricordi? Guarda che a volte riemergono quando meno si pensa ed è molto bello. A me è successo, e per non dimenticarli di nuovo li ho scritti, e continuo a scriverli...
Nella frase mi riferivo proprio a me, perché uno di questi ricordi mi prende talmente tanto che sembra tenermi prigioniera. Ma con la strategia di scrivere i miei ricordi riesco a gestirlo un po' meglio.
Spero di non averti annoiato... Ciao :) Grazie!
3
postato da , il
Certamente, io non volevo darti torto, scusami, facevo solo un'analisi, io di ricordi ne ho veramente pochi e anche se mi volto indietro a cercarli, tanti non li riuscirò più a trovare :(
2
postato da , il
Certo, sono d'accordo, e i ricordi sono un dono prezioso da custodire nel nostro cuore. In questa frase volevo specificare, quelle situazioni in cui, una persona diventa ancorata e schiava di un ricordo,che gli impedisce di guardare al futuro facendo nuovi progetti e creando nuove situazioni.
Ciao Claudio, buona serata :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti