Commenti a "La falsità si occulta dietro maschere di..." di Pompeo Esposito
11
postato da Pomes, il
segnala abuso
10
postato da Vincenzo Cataldo, il
A.Stevenson . I motivi personali qui lasciano sempre a desiderare , Posso immaginarli solamente pensando ad una banalità e perfino una certa bassezza di intenti, ma "la gente" vive in questi modi e più o meno ognuno si adegua . Quello che so è che i migliori sembrano i peggiori , come sempre , ma per distinguere necessiterebbe un minimo di cervello libero e sembra scritto che questo agli umanoidi debba mancare per volontà divina . Lo ammetto ma non riuscirò forse mai a condividerlo .
Ciao Alex .
9
postato da Addolorata Stevenson, il
Lo comprendo . Non era mia intenzione ferire l'anima di un solitario, altrimenti ce ne sarebbero altre 999 che mi attendono . Forse è un esagerazione dettata dal cuore , ma la sensazione ce l'ho avuta.
Un saluto Vincent :-).
Ovviamente la mia era una libera interpretazione, come è lecito fare per un opera pubblica . Non conosco il motivo ( personale) per cui è stata scritta Pompeo.
Un saluto e buone feste :-) .
8
postato da Vincenzo Cataldo, il
A Stevenson . Convengo ampiamente sulla descrizione da Lei fatta sul broncio e affini. e convengo anche sul fatto di seguito dei caratteri ombrosi etc .. . D'altronde , personalmente, ho sempre criticato senza mezzi termini chi solo si azzarda a scrivere di sincerità o fiducia o simili. Per quanto mi riguarda ( lo ripeto Per l'ennesima volta) Non nutro - né mai lo farei - il desiderio di essere creduto o di piacere, i miei modi apparenti sono quelli reali che uso nella vita di ogni giorno,
naturalmente mi si può credere o meno, Ma non posso e non vorrei essere responsabile del pensiero altrui ..
Chiunque mi conosca sa che è impossibile dirmi buongiorno , per esempio. Pena una risposta atroce .
Saluti
7
postato da Cristallina, il
E', per me doloroso, ammettere che dietro un sorriso si nasconda la menzogna... direi che è il rovescio della medaglia! Come in tutte le cose: " il bello ed il brutto si danneggiano a vicenda con lo stesso mezzo!" :((
Ciao.