Commenti a "Fin quando hai rabbia dentro sei armato, poi..." di Armando Salvatori

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

16
postato da , il
Armando Salvadori .  Per risponderti in modo esauriente dovrei scriverti un libro .   In breve . Io mi "destreggio" tra i miei sentimenti come un domatore tra le tigri.  Le mie emozioni sono troppo potenti perché la sola bontà possa tenerle a freno , per cui in amore e odio uso la stessa misura dei pazzi .. o tutto e oltre il tutto .. o il nulla assoluto . 
Con in più per mia natura e carattere NON dimentico MAI.
Non mi faccio male da solo perché semplicemente ho odiato e amato.... la mia culla !   Niente può farmi del male ormai che io non voglia, neppure io stesso !  
Infine .. c'è chi merita la morte, c'è chi non dovrebbe esistere , eppure vive , Non sta a me fare la parte di Dio e togliergli la vita ma :: posso odiarlo , posso augurargli sofferenze atroci .. e sarebbe giustizia .
E' da quando avevo 5 anni che qualcuno mi dice:  vedrai , ti farai del male da solo. Ne ho 62 e sto benissimo e molti di loro sono in corso matteotti a venaria .  E il somaro sta facendo bella figura .
grazie per l'attenzione .. cordiali saluti
15
postato da , il
Armando, dipende dalle situazioni, su molte ho messo una croce sopra, molte persone è come se fossero morte per me, ma aspetto che questa giri a mio favore :))
14
postato da , il
Vincenzo ma scusami a che ti serve il tuo odio ? credo che fai male solo a te stesso...invece io faccio come Vanessa...per me é giusto lasciar morire tutti ricordi negativi e vivere con l'anima in pace...
13
postato da , il
Grazie Vanessa .
12
postato da , il
Certo Vincenzo, anche se non ti conosco, credimi che mi dispiace molto

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati