Commenti a "Se si vive sempre all'ombra di qualcuno, verrà..." di Chiara Libero
5
postato da Prometeo, il
segnala abuso
4
postato da Vincenzo Cataldo, il
La nostra vita NON dà verdetti . Noi siamo gli artefici nel bene e nel male. . E questa frase è romantica , apprezzabile da uno spirito libero , ma anacronistica e inesistente nei fatti ..al giorno d'oggi .
3
postato da Vincenzo Cataldo, il
Non esiste . La vita di chi decide di vivere all'ombra di qualcuno si trasforma totalmente in quello che fa l'individuo , e questi non sarà MAI più richiamato al conto , nè dalla sua vita nè da Dio in persona .
E' una scelta , una decisione , chi la compie per inclinazione personale o per comodità , non tornerà sulla sua decisione per nessuna ragione al mondo. Ognuno diventa ciò che fa ( cit) Per cui vi sono milioni di persone che : per opportunismo si abituano talmente alla bugia e all'imbroglio da riuscire a mentire a sè stessi in modo perfettamente naturale .
Si danno casi in cui per forza maggiore si è quasi costretti a vivere in simbiosi con qualcuno . se costui avesse un ripensamento ciò avverrebbe in giovane età . per un adulto è praticamente impossibile tornare indietro . ciò significherebbe mettere in discussione , a repentaglio la posizione acquisita .
2
postato da Cristallina, il
La vita non ci risparmia il suo verdetto...
Ciao Ivan , grazie del tuo contributo.