Commenti a Il rimorso di Claudio Brunelli


6
postato da , il
Chi si permette di offendere e commentare in questo modo è un gran c a f o n e e maleducato. Si vergogni (sig) Cataldo. Si VERGOGNI !!!
5
postato da , il
Se vuoi scrivere scrivi cose brevi . Per me puoi pubblicare il muro di Berlino  .. Non ti capisco , e quando io non capisco da qualche parte c'è qualcosa che non va -   
  saluti e auguri . Molti auguri .
4
postato da , il
Te... Caro ragazzo . sei più giovane dei tuoi figli ...
Volevi scrivere una cosa impegnativa e hai scritto un casino indecifrabile .    E fesso io che ti leggo .   Ho cancellato perché molto probabilmente   Ho capito male ..  Ma la colpa non è mia ma della tua grammatica .    :: " ma la vita se la stava portando con sè " ???
3
postato da , il
La prossima volta pubblicherò le password.
2
postato da , il
Ma io non penso ciò che voglio carissimo .   Semplicemente  tu scrivi e io leggo  .  Se poi tu scrivi criptato in modo che ogni parola ne significa diecimila dovrei essere un supercomputer per poter commentare adeguatamente .  ma come ho già detto ad altri : se scrivi per te stesso perchè non tieni un diario invece di scrivere qui dove ci sono centinaia di persone che possono leggere ... non capisco . 
Ho offeso un tuo ricordo ?   La mia curiosità si esprime in altro luogo Brunelli  .  Poi .. Io ? Io sono uno dei tanti .  Vorrei solamente capire per quale motivo scrivi qui qualcosa che non desideri sia sfiorato da nessuno ... A meno che TU come molte acide zitelle ignorati come talpe non vuoi che io mi avvicini . hai solo da dirlo apertamente ..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti