La Macelleria sociale ha inaugurato il suo debutto, il giorno in cui la banca d'Italia, nazionale, è diventata privata smettendo di battere Moneta. Oltretutto la sovranità, ceduta alle lobby rappresentate in UE,
Certo, anche questo è giusto e da non sottovalutare. Rimboccarsi le maniche a troppi non piace (troppa fatica, troppo impegno e sudore da versare) e scelgono sempre la strada più comoda.
Più che altro io credo che abbaiare sia assai più facile che alzarsi le maniche e cercare di fare il proprio piccolo per cambiare in positivo la situazione... è troppo più comodo gridare a squarciagola nella speranza che qualcuno sia tanto caritatevole da mettersi una mano sulla coscienza (se ne ha una) ed esaudire tutte le implorazioni... le cose bisogna imparare a guadagnarsele... buona serata anche a te! :-)
Concordo! Abbaiare in piazza serve a ben poco se poi non si passa alle azioni. Forse chi abbaia tanto non ha interesse a passare alle azioni...o, peggio ancora lo fa solo per dare false speranze ed illudere chi in buona fede crede loro. Ovviamente, anche per me sono riflessioni personali.
Buona serata.
Forse solo se tutti, e intendo proprio tutti quanti, smettessero di lavorare (sempre se di lavoro si può parlare...), chi di dovere alzerebbe le chiappe dalla poltrona su cui è comodamente seduto e smetterebbe di nutrirsi di carne... abbaiare in piazza serve a ben poco in questi casi, ci vogliono azioni concrete... ma questo è il mio pensiero... buona serata
Commenti