Commenti a "Religione, politica e calcio: una trinità che..." di Jean-Paul Malfatti


7
postato da , il
Non sono mica di destra né di sinistra né, tantomeno, di centro; anzi sono apartitico e ne sono fiero.

Jean-Paul Malfatti
6
postato da , il
While Jehovah and Allah destroy each other in eternal and hideous duels, Satan drinks their blood and becomes more nourished and more dominant than ever.

Jean-Paul Malfatti
5
postato da , il
Mentre Geova e Allah si distruggono a vicenda in duelli eterni e orrendi, Satana beve il loro sangue e diventa ogni giorno più nutrito e più dominante che mai.

Jean-Paul Malfatti
4
postato da , il
Non nasciamo né credenti né agnostici né atei né quant'altro. La verità è che, per un certo periodo della nostra esistenza, non siamo noi stessi, ma invece quello che ci vogliono far essere o diventare. Alcuni di noi si ribellano e reagiscono a tutto ciò che non gli va a genio o gli avversa; altri, invece, preferiscono continuare la loro vita, lasciando le cose come sono sempre state, sia per forza dell'abitudine che per sudditanza psicologica.

Jean-Paul Malfatti
3
postato da , il
Gli uomini continueranno ad uccidersi gli uni gli altri fino al giorno in cui cominceranno a svilupparsi spiritualmente e a svolgere il loro dovere in modo imparziale e ponderato, opponendosi a ogni forma di integralismo e di predominanza di una fede o di un'ideologia qualsiasi sull'altra.

Paolino Malfatti

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti