Commenti a "Troppe donne oggi confondono l'emancipazione..." di Dario Natura
15
postato da Mario Bianco, il
segnala abuso
14
postato da mrn, il
x Mario
parli di rispetto!!??
se le donne fossero essere umani non sarebbero spedite in un container dalla thailandia ai bordelli di new york, o rapite in nigeria per essere sbattute sulle stade trattate come schiave sessuali, non lavorerebbero tutta la vita senza salario, non verrebbero infibulate, picchiate, struprate,nè sarebbeo accusate di rapporti sessuali fuori dal matrimonio, non dovrebbero nascondersi dietro un burqa,non verrebbero messe a tacere, o uccise ecc..ecc..
un esempio eclatante l'algerina che conquistò l'oro alle olimpiadi di barcellona corredo a gambe scoperte fu condannata a morte
e sempre l'uomo che considera un uomo nudo porno e una donna nuda no!
poi se incontrate per strada una donna "matrona" pensate di avere tutti i diritti di espressione o altro!
l'essere "UOMO"o essere ANIMALE??????
13
postato da Mario Bianco, il
E' un discorso già fatto da più parti e sempre rifiutato dalla maggior parte delle donne,specie da quelle che sentendosi molto femministe si arrogano il diritto di comportarsi come meglio credono,senza badare al rispetto dovuto a chi le circonda. Negare la realtà obiettiva per quanto condannabile non rende merito,anzi,ne nega il buon senso. Mi riferisco in particolare al modo di vestire che da qualche tempo viene adottato dalle ragazze e a volte anche da qualche matrona con velleità giovanili. Come vedi è un discorso non facile ne che si può fare su questa pagina in quanto occuperebbe molto spazio.
11
postato da Mario Bianco, il
...porcellini vero?già...però una qualche riflessione lo comporta,anche se porcellini restano e non solo!