Scritta da: Marianna Mansueto
Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione, ma di sicuro non l'avrei immaginata così.
Con il fiato sospeso, fissavo gli occhi scuri del cacciatore, dall'altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava, con uno sguardo garbato.
Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile, anche. Conterà pur qualcosa.
Sapevo che se non fossi mai andata a Forks non mi sarei trovata di fronte alla morte. Per quanto fossi terrorizzata, però, non riuscivo a pentirmi di quella scelta. Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.
Il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicinò con un passo lento e sfrontato, pronto a uccidermi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marianna Mansueto
    Riferimento:
    Incipit

    Commenti


    12
    postato da , il
    stuendo,semplicemente stupendo...
    11
    postato da , il
    C'è da dire che il film è stupendo il libro nn l'ho letto ma dalle poche righe che ho letto si capisce senza dubbio che è un vero capolavoro.... di sicuro questa è la storia d'amore più incantevole e che ogni ragazza vorrebbe vivere.....la Meyer ha scritto una vera e propria favola tra le favole....
    10
    postato da , il
    Il film è bello, ma il libro ..
    e' qualcosa di eccezionale

    Questa scrittrice è davvero brava.
    9
    postato da , il
    bellissimo il libro.
    leggetelo.
    è il libro ke tutti sognano di leggere.
    8
    postato da , il
    é stupendo qst film e soprattutto il libro da nn xdere x nnt al mondo...lui meraviglioso lei idem qst frase si trova sia all'inizio che alla fine e dv dire che è una delle migliori.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.40 in 121 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti