Commenti a "Recitiamo una parte nel teatro della nostra vita." di Marco Teocoli
19
postato da Marco Teocoli, il
segnala abuso
18
postato da Stellangela Cultrera, il
Infatti Sandra Giacomelli sia Tu che Sara avete anche detto la Vostra e per enntrambe dico la mia: NON MI CHIAMO SANTANGELA MA BENSI' STELLANGELA? Grazie!
N.B. Alla Redazione di PensieriParole ri-confermo le mi richieste dello 07/06/2007 e rafforzo quella del Gent.mo Marco Teocoli del 10/06/2007.
17
postato da sandra giacomelli, il
Mi dispiace marco non condivido la tua secondo me la tua r quella di santangela è gia una chat. Qui si dovrebbero scrivere solo commenti non romanzi. Comunque io sono reistrata e non sono blu. Poi sinceramente perchè una persona non regisrata non dovrebbe poetr dire la sua.
Il vosto sinceramente sembra monopolio.
15
postato da Stellangela Cultrera, il
Scusami Marco ma vorrei anche rispondere a Sara che malgrando da ex anonima ha inserito un nick è sempre rimasta un anonima perchè non è registrata in PensieriParole (vedere trasformazione colore di chi è registrato "Blu")!
Quindi caro Marco l'anonima si è fatta avanti solo per metà e poi perchè parla di chat fra me e te se Lei non si è mai iscritta oppure è registrata con un'altra identità e non gli conviene svelarsi per questo tipo di commenti?
Cosa stà succedendo?
Redazione, si, sono più che convinta che non dovete far entrare i non registrati!