Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà
354
postato da axo di cuori, il
segnala abuso
353
postato da lari, il
io penso che è scritta una cosa bellissima..l'amore è bellissimo per quanto possa far soffrire...nn smetteremo mai di amare..
352
postato da PiccolaStellaSenzaCielo7, il
Io penso che l'amore non sia troppo diverso dall'amiciza, per questo molto spesso non dstinguiamo le due cose. Fatichiamo a scinderli perchè in fin dei conti l'amicizia non è altro che un grande affetto che proviamo per un'altra persona. Anche l'amore lo è, quindi hanno la stessa base, ma si aggiunge all'affetto l'attrazione fisica. Non è un caso che il sesso si identifichi anche con il verbo "fare l'amore". L'attrazione fisica può essere dettata anche semplicemente da dei lati del carattere dell'altra persona, non per forza dalla fisicità. Il fatto è che uomini e donne sono succubi del desiderio sessuale, la dimostrazione è che quando finisce la giovinezza e la passione(=attrazione fisica) se ne va rimane solo un gran sentimento di affetto e di rispetto reciproco che ci riporta all'amicizia.
351
postato da ss, il
Amare vuol dire fare l'errore più grande del mondo ...
...E non pentirsene.
Amare è come un uragano...
...Ti lascia senza fiato.
Alcuni pensano che l'amore rovini la vita...
...in realtà è l'amore stesso che ci fa vivere.
350
postato da Enrico Muzzi, il
Invito tutti coloro che hanno scritto qualcosa sull'amore, tutti coloro che hanno la propria idea, i propri valori e ideali a dare un'occhiata a questo nuovo progetto filmico su questo tema così affascinante e misterioso. Si tratta di un mio film/cortometraggio che comprende anche inserti di interviste su tale argomento: cos'è l'amore?
Venite a vedere e diteci la vostra, siete tutti dentro questo film!
http://www.facebook.com/pages/La-ChanceAll-you-need-is-love/343611082465?ref=ts