Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà
294
postato da babbuino k nn capisce nnt dell'amore, il
segnala abuso
293
postato da Andrea Spartà, il
Sai Edith, io ne avrò 21 tra poco e ho passato proprio l'ultima notte a pensare più o meno alla stessa cosa che hai appena detto tu... e ancora stamattina, in verità, sono confuso, spaventato, confuso, titubante, confuso, disperato, confuso e anche un po' confuso... Non so se rendo l'idea... Eppure so già che basterà stare di schifo per un po' di giorni/settimane/mesi e aspettare nuovamente così tanto tempo da farmi perdere ogni speranza e quindi smettere di aspettare/cercare qualsiasi cosa... e so che proprio in quel momento succederà qualcosa... non so cosa, né se sarà positiva o fintamente positiva come l'ultima che mi è successa, ma sicuramente succederà qualcosa e questa me la voglio proprio vedere... Tu non sei curiosa?
292
postato da edith, il
Cosa dire..sei un poeta..nn si poteva esprimere meglio cosa si prova..io sto soffrendo così tanto per amore come nn avevo mai sofferto prima..e a 29 anni mi dico realmente dopo lunghe riflessioni che nn voglio più amare, mai più.
291
postato da didi, il
L'amore è volere la felicità della persona amata, e fare di tutto per accontentarla anche a costo di rendere infelici noi stessi.
290
postato da stupida, il
lamore... io penso che nn si possa dare una definizione a questa parola...so solo che capisci di amare una persona solo nel momento in cui l hai persa..