Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà
109
postato da Pikkola_stella, il
segnala abuso
108
postato da @EIisabetta@, il
CMQ,CONCORDO ANCHE CON CHI AFFERMA CHE OGNI PERSONA DEVE AVERE LE PROPRIE POSSIBILITà IN AMORE,ANCHE SE NON MI è ARRIVATO LO TROVERO!
107
postato da *deb*, il
L'amore....l'amore....l'amore non è mai sempre lo stesso..l'amore si trasforma mille volte nel tempo e a volte neppure lo riconosci...e allora l'amore vero qual'è...quello devastante degli inizi di un rapporto,quello che non ti fa + dormire ,quello che non ti fa pensare ad altro e x cui continui a soffire in silenzio....oppure l'amore è questo...questo conoscersi da una vita e rispettarsi sempre,questo tepore quasi impercettibile che ti fa sentire a casa,questo bene enorme privo di passione......?
....distinguere l'amore dalla passione è il vero dilemma...
106
postato da sabrina, il
Se ho capito bene quando hai scritto queste frasi avevi sedici anni...E' davvero bello l'amore quando si è nel periodo dell'adolescenza,spensierato,sincero...semplice.Poi diventa serio,importante a volte sofferente...ma dopo tutto sai che ne è valsa la pena e si continua a seguirne l'odore perchè sappiamo che senza siamo davvero molto poco!comunque BRAVO!!!
105
postato da Marta, il
ciao...volevo farti tanti complimenti perchè leggendo si sente che le tue parole giungono dall'anima,è bellissimo questo tuo pensiero e se nn sei già arriavto ti auguro con tutto il mio cuore di raggiungere presto il centro della tua rosa e non abbandonarla mai!!! complimenti ciao! Marta!