Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà
389
postato da Andrea Spartà, il
segnala abuso
388
postato da garchisonia, il
se potessi ti stringerei la mano e ti direi un grosso: COMPLIMENTI!.............l'amore è tutto questo e tu 6 l'unica persona al mondo che sia riuscita a spiegarne il significato completo:)
387
postato da Tras, il
Non potevi descriverlo meglio! :')
Penso che meglio di questa descrizione però si possa solo viverlo l'amore :)
386
postato da Jean, il
L'amore esiste da sempre già da quando nasciamo quando siamo piccoli ed in fasce e veniamo al mondo ed inconsapevolmente amiamo quelli che sono i nostri genitori e crescendo aspiriamo a trovare l'altra metà quel che ci completa in un cammino arduo e doloroso che dura tutta la vita, ma l'amore fa parte della vita e se la vita fosse semplice non sarebbe tale ergo l'amore non è semplice è comprensione compromesso è tutto quel che unisce due persone senza luoghi comuni (chi s'odia s'ama, gli opposti si attraggono ecc.). Amore è dare tutto testesso metterti in gioco l'amore è "fin quando fa male fin quando ce n'è" Amore sono 5 lettere con un suono buffo ma con un significato universale, Amore è lui o lei amore è ciò che ti fa star bene
385
postato da Ritrovata, il
ho amato per 6 anni, ho sofferto per 6 anni..insultata, tradita, disprezzata, umiliata ma l'ho amato con tutta me stessa...era un amore unilaterale..
lui ha avuto tante altre relazioni e grazie a dio alla fine sono riuscita a liberarmene.. Per questo ora mi rifiuto di credere che amore=sofferenza!! amore è piacere, sorriso, felicità, serenità..è svegliarsi col sorriso pensando alla persona amata.. solo ora forse l'ho trovato e sono FELICE..