Commenti a Ora come ora di Anonimo
14
postato da Rossella Porro, il
segnala abuso
13
postato da Fiorella Cappelli, il
Non si può gettare colpa sugli altri, se non ci piacciamo e non accettiamo noi stessi.Stare al mondo è difficile, la gente è arida e tutto intorno è falsità e violenza, è caos, ma ...in contrapposizione ci sei tu.
Tu vali, e devi rispettarti.
Ti assicuro che i sentimenti ESISTONO, sentimenti come l'amicizia, l'altruismo, l'amore non sono soltanto parole e ognuno di noi ha l'umano dovere di crederci e di cercarli e una volta trovati di rispettarli e farli valere. Il futuro ha un disperato bisogno di speranza: è un aquilone da tenere per mano ed incartarlo nella rabbia colorata di depressione, non lo fa volare.
L'odio è un dispendio di energia, energia che si può impiegare meglio, concentrandola altrove. Anche scrivere può essere una valvola di sfogo; chi ci darà ragione, chi torto, chi si asterrà dal dire...comunque tanti leggeranno, tanti si ritroveranno nelle tue parole...qualcuno ti compiangerà, altri ti ammireranno...ma tu, soltanto tu potrai aiutarti, partendo da te stesso...ricordando che ognuno di noi, in questo "mondo di merda", ora come ora e sempre : è "UNICO".
Con simpatia.
10
postato da la strega, il
nn da retta a qst cazzoni,la vita fa schifo,gli amici sono troppo avidi del loro essere x pensare a te se vuoi vivere devi vivere sl x te stesso senza dare peso alle calunie come amore amicizia,ect..sono sl sentimenti che ti fregano come le persone che ti circondano.impare a essere amico,patner,madre,figlio,ect di te stesso e basta