Commenti a "Quando una persona ci lascia, quando non è più..." di Anonimo


51
postato da , il
Ciao
50
postato da , il
Molto commovente. Mi dispiace tanto.
Pure a me sono morti entrambi i genitori due mesi fa, mi mancano da morire. Sto crescendo con mio zio Alessandro
49
postato da , il
Quasi due anni fa ho perso mia bisnonna... Ci tenevo troppo a lei.. Era come una mamma per me .... Sono stata male 1 anno per la sua mancanza.. E ci sto male tutt'ora... Era una nonna davvero brava, buona, mi dava sempre consigli. La facevo arrabbiare sempre. Ma ho capito che è stata la nonna più importante della mia vita. Giocavamo sempre, guardavamo sempre la tv, mi aiutava a fare i compiti anche se era anziana. Quando andavo in ospedale a trovarla avevo il cuore in gola. Iniziavo già a piangere prima di entrare nella sua stanza. E ora quando passo davanti il reparto dov'era lei e vidi la stanza la salutai come se fosse ancora lì e le dico : CIAO NONNA MI MANCHI TANTO, TI AMO... Ma so che lei non è lì ma è in cielo.
Eravamo molto legati io e lei..Mi ricordo ancora quando mi aveva detto RICORDATI CHE SE DOVRO' MORIRE NON VENIRE A PIANGERE..Cosa che io facevo ogni giorno.. 
Quando vado a dormire la ricordo come se lei fosse lì .. Perché dorme nella stanza dove dormiva lei.. E a volte piango ..
48
postato da , il
4anni fa ho perso la mia nonnina tanto amata..... una donna speciale ovvero una nonna che vorrebbero avere tutti.....penso sempre i momenti passati insieme..... ancora oggi sento il suo odore si odore della sua pelle.... mi manca tanto tanto.......TI AMO
47
postato da , il
IO SONO SERENA. 8 ANNI FA HO PERSO MIO COGNATO MA PER ME ERA COME UN FRATELLO MI MANCA DA MORIRE SI  E VERO 8 ANNI MA LA MANCANZA RIMARRA' PER SEMPRE   NEI NOSTRI CUORI  LUI ERA SPECIALE UNICO PER ME E GENEROSO GENTILE ERA QUASI COME UN SECONDO PADRE NN MI FACEVA MANCARE NNT COME LUI NN MI FACEVA SENTIRE NESSUNO UNA PRINCIPESSA  E QUANDO E MORTO LUI MI E MORTA UNA META DEL MIO CUORE DEL MIO CORPO  MI MANCA DA MORIRE DAREI TUTTO PER RIAVERLO IN INDIETRO PERO' QUESTO NN PUO' ESSERE. MA MI BASTA SOLO QUARDARE UNA SUA FOTOGRAFIA E RICORDARMELO IN SILENZIO PER IO STARE MEGLIO  GRAZIE A TUTTI QUELLI KE CI PIACCIONO LE MIE PAROLE :(

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti