Commenti a "È sempre meglio un sorriso triste, che la..." di Anonimo
10
postato da perla nera, il
segnala abuso
9
postato da scheggia52, il
Ho letto da qualche parte, e spero di ricordare esattamente, che si sorride, prevalentemente, per susscitare la simpatia di chi ti sta guardando! E, se non ho capito male,e' un segnale di non belligeranza! Dunque, anche un triste sorriso, puo' essere positivo se cerchi di comunicare con gli altri!
8
postato da Roberta, il
Non sempre il sorriso è sincero, a volte si dive sorridere e i motivi sono molti......
7
postato da ODIOSA, il
è vera la frase come è vero il commento...ma un sorriso triste denota comunque la volontà del voler uscire da quella tristezza
6
postato da Rolla Gabriele, il
un sorriso triste non è un sorriso vero..perchè un sorriso nasce dal cuore..in festa, gioioso, innamorato! un sorriso triste è indice di un animo triste, che non può far altro che diffondere tristezza..pare banale, ma quante volte ad un sorriso ironico non rispondiamo con altrettanto sorriso, ma con un dubbio sull'effettivo stato d'animo della persona che abbiamo difronte?? il sorriso non costa nulla è vero, ma se impregnato di tristezza, non fa altro che mantenere affranto chi lo "offre" e far incupire chi lo riceve! perciò, sorridiamo, sempre! ma facciamolo perchè nel nostro cuore è sbocciato il fiore della gioia, irrigato sempre con molta serenitò! :)