Commenti a "Nessuno ha mai amato un uomo come lo ama un cane." di Shpendi "Noè" Sollaku
7
postato da Salvatore Riggio, il
segnala abuso
6
postato da Salvatore Riggio, il
i modo di amare sono molteplici non solo quello tra uomo e donna per quanto riguarda il commento di Mirka Naldi,hanno infiniti sfumature non solo una.
5
postato da Salvatore Riggio, il
i cani amano non hanno un intelligenza sviluppata, agiranno distinto ok ma hanno una propria coscienza che va rispettata e non si dovrebbe discutere, i cani li puoi trattare male ma se riconoscono in te il padrone ti vorranno bene sempre .loro amano non come noi esseri umani ma lo fanno senza farsi condizionare da niente solo che lo fanno in modo diverso al nostro modo di intendere amare perché non sono afflitti da nessun male interiore.... ciò che penso almeno.. difatti un cane prima di lasciare il mondo per vecchiaia poichè è arrivato la sua ora inizia lentamente a nascondersi nel buio fin quando non sente che ormai gli manca poco allora si avvicina al padrone per leccarli la mano come se fosse una specie di ringraziamento che lui fa al suo padrone per tutto quello che gli ha fatto....ragazzi se questo non si chiama amare non so cosa significa allora...non ti dimentico sissi mai fatto..
3
postato da Mirka Naldi, il
per quanto belli ed amorevoli siano i cani, non sono d'accordo con questa frase. Un uomo o una donna davvero innamorati sanno dare molto, e sanno anche essere fedeli come sa esserlo un cane. Una persona davvero innamorata può darci Amore a 360° gradi, mentre ci sono cose, che per quanto un cane possa amarci, non ci può dare.