Commenti a Cosa era per te? di Anonimo
6
postato da Fabio Teonick, il
segnala abuso
5
postato da mel, il
...io ti capisco...vivo come te,la stessa situazione.Speriamo che il tempo sia di aiuto..te lo auguro!
4
postato da amar, il
ho letto anch'io e ti capisco perckè è brutto amare e nn essere ricambiati,poi se una persona uomo o donna viene usata/o e ancora peggio,l'amore è una cosa meravigliosa ma ahimè se nn si trova la persona giusta è tutto un casino,mi spiace x te sul serio forse xkè anch'io sto soffrendo da matti.in bocca al lupo.
3
postato da marylin, il
..sinceramente non mi ha colpito tanto per le doti artistiche (probabilmente ancora piuttosto nascoste), quanto per il fatto che mi sono ritrovata a leggere lo sfogo di un uomo...e solo Dio sa quanto lo capisco...la cosa bella di questa "poesia" è semplicemente la sua verità e forse ha una caratteristica che molte poesie celebri non hanno...cioè quella di riuscire a fare rivivere i sentimenti in una persona...leggendo queste righe, infatti, avevo il viso rigato dalle lacrime...e solo ora si stanno asciugando..questo spiega probabilmente il mio commento un po' sconnesso... saluti.
2
postato da valentina, il
cia io non so chi tu sia, perche` sulla poesia c'era scritto anonimo... comunque a parte questo, volevo farti i miei complimenti per ke cose che hai scritto... mi hanno colpito molto se devo essere sincera non vorrei mai trovarmi in una situazione cosi!so quello che provi, forse non fino in fondo perche` io personalmente non ho mai provato, pero` riesco a capirti in alcune cose! ciao...