Commenti a "Complicarsi la vita è vivere." di Silvana Stremiz
38
postato da Giorgio De Luca, il
segnala abuso
37
postato da Sir Jo Black, il
La strada più semplice quasi mai porta in bei luoghi. La stradina piccola, stretta e accidentata, nascosta dietro l'angolo può portarci in paradiso ... Entrambe le strade possono lasciarci all'inferno.
36
postato da Sir Jo Black, il
... Per complicazioni intendo comoprtamenti nè obiettivi, nè impulsivi. Per questo dico che complicarsi la vita è inutile ... Rimuginare e creare complicazioni non crea sempre situazioni piacevoli.
Complicarsi la vita facendo scelte obiettive e ben diverso. Scegliere una strada più difficile può portare (magari a fatica) piacevoli risultati e su questo concordo.
--- tanto lo faccio sempre ---
;)
35
postato da giosc, il
Ciao Silvana, io penso che vivere sia per me risolvere le complicazioni della mia vita...forse solo quando le cose mi vanno troppo bene cerco qualche complicazione per dopo risolverla...sì per non annoiarmi troppo!!!!!
Baci
34
postato da ODIOSA, il
credo k complicarsi la vita significa scegliere col cuore e non con la razionalita' ed essere quindi disposti a pagarne le conseguenze belle o brutte k ne possano derivare
credo che spesso si scelga di non vivere x paura di soffrire....in questo momento se io dovessi tornare indietro frs sceglierei di non vivere...:-(