Commenti a Montaltino di Concetta Antonelli
10
postato da Concetta Antonelli, il
segnala abuso
9
postato da maurizio, il
Credo di aver capito. Anche noi frequentiamo di più in primavera/estate; comunque domani, come ogni primo dell'anno, verremo in campagna a brindare. Intanto, buona fine e miglior principio.
8
postato da Concetta Antonelli, il
Ma c'è una discesa al di là del muro...e noi siamo esattamente lungo quella stradina, tutta sterrata, che poi si perde nei campi...è l'imbocco all'altezza della curva,pochi metri prima della tua strada, venendo da Polignano sulla destra appunto...avremo modo di incontrarci più facilmente tra primavera-estate...
7
postato da maurizio, il
In realtà non sapevo nemmeno che ci fosse un bosco; noi siamo quasi alla fine della strada Montaltino, quella che inizia asfaltata dalla Polignano-Castellana (a destra venendo da Polignano) e, da villa De Bellis in poi, è sterrata. Da che parte è il bosco? Oltre casa nostra c'è un boschetto di querce, ma non credo sia quello perchè è così fitto che non ci si passa in mezzo.
6
postato da Concetta Antonelli, il
E' già qualcosa! La nostra è privata ( ai piedi del bosco, da quello che capisco tu sei a monte)e...o provvediamo noi o niente da fare! Comunque auguri di buon anno!