Commenti a "L'amicizia non è dire quello che a uno piace..." di Silvana Stremiz
7
postato da Tiziana, il
segnala abuso
6
postato da Sony, il
Più che bella è giusta...di questi tempi non si sa più cos'è l'amicizia è solo falsità e mediocrità..gli amici che rubano gli amici,le amiche che rubano il tuo ragazzo...meglio soli che mal accompagnati a questo punto!
5
postato da LeNe, il
è 1a frase verissima!! e pensare k io ho problemi kn 1a mia amica proprio x qst..
4
postato da Silvana Stremiz, il
Allora sappiamo benissimo che davvero cancelli tutto cio che è mio. Questo mi viene riferito da molte persone. La bibliotecaria che dici tu non è bibliotecaria ma e una persona che io non conosco affatto se non per via virtuale. NOn sono io che controllo quello che hai di mio e lo sai benissimo ma hai bisogno di pensarlo per stare bene.
Il post l'ho lasciato a quei ragazzi che scrivono che io stimo.
Ti auguro di arrivare in alto con la tua associazione culturale.
Il titolo del libro? Si lo sappiamo benissimo che è nato da li.Anche perchè mi dicesti che ti piaceva da morire. Cleo, non prendiamoci in giro.
Non credo alla storiella del togliere terreno uno all'altra ma credo invece che vive male quella cui si sente togliere del terreno che in realtà nessuno le vuole togliere. Cleo nessuno ti vuole togliere nulla stai tranquilla le mie ambizioni sono di altro tipo.Non abbasso voti o gioco a squadre. Vivo e lascio vivere non ho bisogno del giornalaio o macellaio. Puoi scrivere in modo ben curato ma non ti permetto di offendere
3
postato da fILIPPA, il
vERO sILVANA.
sIETE LE MIGLIORI TU E cLEO, vI VOGLIAMO INSIEME...CREDETEMI C'è ATTESA