Commenti a Il passero ferito di Anonimo
19
postato da Lido, il
segnala abuso
18
postato da Filippo Bonifacio-Torino., il
Caro Giancarlo Raimondi, non affannarti a fare ricerche: Trilussa era un Poeta... ed aveva molto rispetto per i lettori...! Non avrebbe mai scritto una simile villaneria...!
Per quanto concerne l' 'Autore'... beh, si dice che esso sia da ricercare in un gruppo di studenti universitari che, come tutti gli studenti, ogni tanto tirano fuori qualcosa che risotterrano subito dopo per pudore... In ogni caso, chiunque sia questo "Autore" è da compatire e da non prendere sul serio...! Ricordati, caro amico, che se un "Autore" esiste, esso si tiene ben nascosto per vergogna...! E per questo io lo stimo...!
Una 'scivolata' può succedere a tutti...
Ciao... a tutti...
Filippo Bonifacio. 339+710.18.23
17
postato da Elisabetta, il
Anonimo 2 e Kimerasama :
state sbagliando la poesia l'ho scritta io dopo una sbronza svegliandomi da un sogno.
:O)
16
postato da kimerasama, il
innanzi tutto non si intitola passero ferito ma FRA INTESI, posso dirvi cheè stato scritto da un gruppo di ragazzi universiatri di bolognache una sera un po' brilli hanno buttato giù il testo, presso il famoso ristorante dei poeti, uno di questi ragazzi è il mio attuale compagno, che ha ora 54 anni. Un girno rovistando tra le carte uscì fuori il manoscritto, con molte correzioni, io gli ho chiesto se voleva farci qualcosa, lui mi ha risposto, assolutamente no, ma scondo me non è giusto che Trilussa o Pulci prendano tutti i meriti, tuttora se non sbaglio c'è ancora una discussione aperta, logicamente sto facendo questo senza dire nulla a lui.
saluti
15
postato da Andrea Baron, il
Anonimo2 contattaci attraverso il form contatti con l'autore reale.
Saluti