Commenti a "Un bullo esce de casa, se dà l'urtima rimirata..." di Anna De Santis
15
postato da viola, il
segnala abuso
14
postato da Anna De Santis, il
grazie Walter, io sono fra Napoli e Roma esattamente a Cassino ed il mio dialetto ha preso di ciociaro, napoletano e romano, sono per la riscoperta delle tradizioni, e mi piacciono tutti i dialetti, ho la fortuna di aver avuto tutte queste influenze, e sono stata contagiata da questo ottimo virus, mi fanno piacere i tuoi complimenti. Augurissimi.
13
postato da Walter Domer, il
Cara Anna in questa barzelletta come la chiami tu ( io penso invece ad una poesia di Trilussa con finale ironico ) aleggia con orgoglio la tua romanità..sbaglio?
Comunque complimenti,deliziosa.
12
postato da Anna De Santis, il
cara Viola, quanti anni hai? forse potresti essere mia figlia, sei simpatica, ti risponderò sempre. a presto perdonami ma le barzellette non posso insegnartele, limitati a ridere delle mie
11
postato da viola, il
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ci sei???????????????????????????????????????????????????????????? dove sei???????????????????